Pescara
Stai leggendo
La mail dell’amministratore dell’hotel a Prefettura e Provincia: “Clienti terrorizzati, intervenite”

La mail dell’amministratore dell’hotel a Prefettura e Provincia: “Clienti terrorizzati, intervenite”

PESCARA, 22 gennaio – “I clienti sono terrorizzati dalle scosse sismiche. Abbiamo tentato di tranquillizzarli, ma non potendo ripartire sono disposti a trascorrere la notte in macchina”. E’ una mail che letta oggi dà i brividi quella inviata il 18 gennaio scorso, dall’amministratore dell’hotel Rigopiano, Bruno Di Tommaso. L’albergo che dopo qualche è stato travolto dalla valanga.

La mail è stata spedita al Prefetto di Pescara, al presidente della Provincia, alla polizia provinciale e al sindaco di Farindola.

Questo il testo completo del messaggio:

“Vi comunichiamo che a causa degli ultimi eventi la situazione è diventata preoccupante. In contrada Rigopiano ci sono circa 2 metri di neve e nella nostra struttura al momento 12 camere occupate (oltre al personale). Il gasolio per alimentare il gruppo elettrogeno dovrebbe bastare fino a domani, data in cui ci auguriamo che il fornitore possa effettuare la consegna. I telefoni invece sono fuori servizio. I clienti sono terrorizzati dalle scosse sismiche e hanno deciso di restare all’aperto. Abbiamo cercato di fare il possibile per tranquillizzarli ma, non potendo ripartire a causa delle strade bloccate, sono disposti a trascorrere la notte in macchina. Con le pale e il nostro mezzo siamo riusciti a pulire il viale d’accesso, dal cancello fino alla Ss42. Consapevoli delle difficoltà generali, chiediamo di predisporre un intervento al riguardo. Certi della vostra comprensione, restiamo in attesa di un cenno di riscontro”.

Mi sento...
Felice
9%
Orgoglioso
18%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
9%
Arrabbiato
64%