Teramo
Stai leggendo
Spaccio di cocaina e hashish nel teramano, quattro arresti

Spaccio di cocaina e hashish nel teramano, quattro arresti


TERAMO, 15 febbraio – In un anno avrebbero spacciato cocaina e hashish per circa 300mila euro, concentrando “l’attività” soprattutto a Teramo e nei comuni di S.Omero e Bellante. Un’attività che ieri sera è costata l’arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, a tre albanesi (il padre e due figli) e ad un teramano, ordinanza firmata dal gip su richiesta della Procura.

L’indagine, condotta dai Carabinieri del reparto operativo di Teramo e durata diversi mesi, avrebbe permesso di accertare un vasto giro di spaccio sul territorio dei tre comuni messa in atto dai quattro arrestati, con i militari che nel corso dei vari appostamenti hanno anche effettuato numerosi sequestri.

In particolare, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i tre albanesi con la collaborazione anche di altre persone, in poco meno di un anno avrebbero ceduto cocaina e hashish per un totale di 200mila euro mentre il teramano, che in alcuni casi avrebbe spacciato anche a minorenni e nei pressi dell’ospedale, avrebbe spacciato droga per 100mila euro.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%