Teramo
Stai leggendo
Tortoreto, stabilimento balneare trasformato in centrale di spaccio. Arrestato guardiano notturno

Tortoreto, stabilimento balneare trasformato in centrale di spaccio. Arrestato guardiano notturno

TORTORETO LIDO, 4 agosto – Di giorno stabilimento balneare, di notte centrale di spaccio. Era questa l’idea alla base delle attività di un uomo di 45 anni, guardiano notturno di uno chalet di Tortoreto Lido, che aveva trasformato una cabina della struttura in un magazzino di droga. I carabinieri, però, lo hanno scoperto e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Attualmente è agli arresti domiciliari.

L’uomo, un cittadino del posto, approfittava delle ore lavorative notturne per cedere dosi ai clienti. Era stato proprio l’andirivieni dei giovani tossicodipendenti, in quello stabilimento balneare, a insospettire i carabinieri, che nel corso di un controllo antidroga hanno sorpreso e arrestato il responsabile dei traffici.

La persona arrestata è stata bloccata subito dopo avere consegnato una dose di marijuana a un giovane teramano di 21 anni, segnalato poi alla prefettura. Nel corso delle perquisizioni, compiuta sia sullo spacciatore che all’interno di una cabina spogliatoio del locale, in uso all’uomo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una trentina di dosi di cocaina, per circa 15 grammi, 80 dosi di marijuana, per 90 grammi complessivi, oltre a materiale per il confezionamento della droga ed un bilancino elettronico. Sequestrata anche la somma di 160 euro.

Mi sento...
Felice
6%
Orgoglioso
25%
Euforico
19%
Ok
0%
Triste
19%
Arrabbiato
31%