Chieti
Stai leggendo
Vasto, investe un carabiniere: arrestato un giovane del posto

Vasto, investe un carabiniere: arrestato un giovane del posto

VASTO, 4 novembre  – Al posto di blocco, invece di fermarsi, è salito con lo scooter su un marciapiede, incurante dei pedoni, e di fronte al tentativo di un carabiniere di bloccarne la folle corsa l’ha investito trascinandolo per alcuni metri. E così per un 22enne di Vasto è scattato l’arresto.

A mettergli le manette i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che ieri mattina, impegnati in un pattugliamento lungo corso Garibaldi, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter. Lo stesso che nei giorni precedenti aveva già cercato di dileguarsi di fronte ad altre pattuglie.

Così gli hanno intimato l’alt, ma il 2enne  invece di fermarsi è salito con la moto sul marciapiede, investendo un carabiniere e riuscendo a fuggire.  A quel punto, mentre il militare è stato accompagnato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico, i suoi colleghi si sono messi alla ricerca del fuggitivo, che una volta rintracciato è stato arrestato.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane fosse privo di patente. Lo scooter, dopo i rilievi di rito, è stato posto sotto sequestro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%