Pescara
Stai leggendo
Vende droga in cambio di mandarini, arrestata 57enne a Pescara

Vende droga in cambio di mandarini, arrestata 57enne a Pescara

PESCARA, 22 novembre – Tempi duri, a causa della crisi economica, anche per gli spacciatori, costretti ad accettare ogni forma di pagamento: dopo l’episodio della cocaina ceduta per una tanica di olio d’oliva, ora anche la frutta. A Pescara, infatti, una donna ha venduto droga in cambio di una busta di mandarini, ma è stata scoperta dalla Polizia ed arrestata. In manette è finita una 57enne rom originaria del Foggiano ma residente da tempo nel capoluogo adriatico. Nella sua abitazione del quartiere ‘Fontanelle’ la Polizia ha trovato e sequestrato una ventina di dosi di eroina. 

L’abitazione della donna, un alloggio popolare, era diventata meta di personaggi sospetti, da tempo tenuti sotto osservazione dai poliziotti della sezione Antidroga della squadra Mobile. Ieri, quando dall’appartamento è uscito un tossicodipendente, è scattato il blitz.

I poliziotti hanno trovato addosso all’uomo una dose di eroina e in casa della donna il resto della droga. Il tossicodipendente ha riferito di aver comperato la dose che aveva con sé proprio dalla 57enne, in cambio di una busta di mandarini; busta che i poliziotti hanno effettivamente trovato in casa.

Su disposizione del pm, la donna è ai domiciliari in attesa della direttissima.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%