Teramo
Stai leggendo
Ad Atri le frane fanno sempre più paura, a rischio evacuazione altre 14 famiglie

Ad Atri le frane fanno sempre più paura, a rischio evacuazione altre 14 famiglie

ATRI, 13 febbraio – Trenta famiglie già evacuate ed altre quattordici che potrebbero essere sgomberate per via di frane e smottamenti. Oltre alla maggior parte delle provinciali che servono il comprensorio chiuse o interrotte. E’ sempre più drammatica la situazione ad Atri, come denunciato dallo stesso sindaco Gabriele Astolfi che anche oggi ha ribadito l’unicità della situazione che ha interessato il teramano a causa del sisma e del maltempo.

Una situazione drammatica nel comprensorio atriano, dove oggi pomeriggio una nuova frana ha interessato la sp 30 e dove la situazione della viabilità peggiora di giorno in giorno mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini.

Tra le frane che destano maggiori preoccupazioni quella di Casoli di Atri, dove “sta collassando il centro storico”  e quella sulla provinciale per Treciminiere.

“La provinciale per Silvi e Pineto ha dei veri e propri crateri – spiega il sindaco – ed ho frane spaventose con un fronte di un chilometro”.

Frane che interessano centri abitati con il sindaco costretto già ad evacuare 30 famiglie e con altre 14 a rischio sgombero.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%