L'Aquila
Stai leggendo
Gentiloni a Sulmona per incontrare i genitori di Fabrizia Di Lorenzo

Gentiloni a Sulmona per incontrare i genitori di Fabrizia Di Lorenzo

SULMONA, 30 dicembre – Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a casa dei genitori di Fabrizia Di Lorenzo, la trentunenne di Sulmona uccisa nell’attentato di Berlino il 19 dicembre scorso. Il capo del Governo è arrivato nella città ovidiana, nell’abitazione della famiglia Di Lorenzo, intorno alle 11.15 di questa mattina.

Gentiloni, che il 26 dicembre scorso, a causa di altri impegni istituzionali, non ha potuto partecipare ai funerali della ragazza, ha voluto portare personalmente il suo cordoglio ai genitori di Fabrizia. Il presidente del Consiglio, accompagnato dal sindaco di Sulmona Annamaria Casini, si è fermato a colloquio con Gaetano e Giovanna Di Lorenzo per oltre un’ora, comunicando al padre e alla madre di Fabrizia di essere intenzionato ad attivare un primo pacchetto di borse di studio, con tirocinio presso l’università dell’Aquila e anche nella sede distaccata di Sulmona, intitolate alla memoria della giovane abruzzese.

Al termine della visita privata Gentiloni è salito in auto ed è tornato a Roma senza fermarsi a parlare con i giornalisti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%