L'Aquila
Stai leggendo
Rocambolesco inseguimento in Alto Sangro, feriti ladro e carabiniere. Tre in fuga

Rocambolesco inseguimento in Alto Sangro, feriti ladro e carabiniere. Tre in fuga

CAMPO DI GIOVE, 15 gennaio – Rocambolesco inseguimento nella notte tra i Carabinieri e una banda di ladri romeni. La folle corsa si è conclusa con un ladro finito in ospedale insieme ad un militare e con i tre complici del malvivente riusciti a fuggire.  

I fatti sono avvenuti attorno alle 4.30. I quattro ladri, tutti di origine romena, stavano svaligiando alcuni appartamenti di Campo di Giove, quando un residente li ha scoperti e ha lanciato l’allarme. Sono fuggiti a bordo di un’Audi A4, risultata rubata il 19 dicembre a Luco dei Marsi, e sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri nei pressi di Pescocostanzo.

A quel punto ha preso il via un inseguimento a folle velocità. Pressato dall’auto dei carabinieri il ladro che conduceva l’Audi non è riuscito ad essere altrettanto abile nella guida e dopo aver perso il controllo è uscito di strada ribaltandosi più volte.

Tre ladri si sono dileguati nei campi, mentre il quarto è stato raggiunto da un carabiniere. Dopo una colluttazione con un carabiniere è stato bloccato.  Sono finiti in ospedale: il carabiniere con ferite a una mano e a una gamba e il ladro con una ferita alla testa.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%